Torna a tutti gli eventi

Amore senza confini

venerdì, Febbraio 14, 2020

La data fatidica è alle porte e, come al solito, presto comincerà anche la corsa a fiori e cioccolatini.
Se non appartenete alla schiena degli innamorati smarriti alla ricerca del regalo alla moda di quello costoso o di quello simbolico e sopratutto se siete convinti che, in un mondo più sano, sarebbe San Valentino tutti i giorni … allora siate pure pignoli nella scelta del vostro appunatemento per San Valentino.

Per l’occazione portate con voi il vostro brano o poesia preferiti da leggere e condividere!
Il 14 febbraio vi aspettiamo all’Associazione Italia Russia.

Una mostra fotografica che in 21 immagini racconta l’amore, quello che non conosce confini geografici, potente e libero, capace di unire le persone, incurante di qualsiasi diversità, barriera, pregiuduzio. Quell’amore che supera facilmente i confini, quello capace di contagiare persone di ogni età, sesso, religione e ceto sociale. L’amore come unica forza capace di spingere il mondo sulla strada del progresso, di contribuire ad unire paesi diversi e a superare conflitti religiosi e guerre.
A raccontare questo sentimento saranno 21 fotograzie di grande formato, realizzate tutte da fotografi russi, residenti in diversti luoghi del mondo che con l’obbiettivo della loro macchina fotografica hanno catturato coppie felici ed emozioni.

La serata sarà accompagnata da musica e da un apperetivo a tema.

  • Genere: Mostra fotografica
  • Quando: Febbraio 14, 2020 - 19:00 - 23:00
  • Dove:Associazione Italia Russia, Milano
  • Curatori:Yulia Turovskaya, Vlada Novikova Nava

Vlada Novikova Nava. Tutti i diritti riservati.